8 tirocinanti in affiancamento al Comune di Noci
Sono otto i giovani che, rispondendo all’Avviso Pubblico per l’avvio di tirocini formativi presso il Comune di Noci, sono impegnati, già da questa settimana, in attività di supporto agli uffici.
In esecuzione della Determina n. 1115 del 28 Novembre 2016 e conseguente Avviso, l’inserimento nei diversi Settori è stata effettuata sulla base dei titoli di studio e dei curricula posseduti dai giovani; nello specifico gli stessi sono stati così collocati:
- 2 nel Settore Economico-Finanziario
- 2 nel Settore Socio-Culturale
- 1 nel Settore Urbanistica e Lavori Pubblici
- 1 nel Settore Affari Generali
- 1 nel Settore Affari Generali – Servizi Demografici
- 1 nel Settore Affari Generali – Giudice di Pace
"Con atto di indirizzo di giunta abbiamo deciso di accogliere favorevolmente la volontà già manifestata da molti giovani diplomati e laureati ad effettuare tirocini formativi presso quest’Ente – ha dichiarato l’assessore al Personale Lucia Parchitelli – Agli otto ragazzi che hanno risposto all’Avviso i miei auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza, che certamente sarà importante per la loro futura attività lavorativa".
"Non posso che unirmi agli auguri già formulati dall’assessore Parchitelli – ha aggiunto il sindaco Domenico Nisi – Ho avuto modo di incontrare personalmente e dare il benvenuto a questi giovani, e ho subito colto la loro passione e voglia di mettere a disposizione di tutta la comunità la loro competenza. A loro il mio ringraziamento e quello di tutti i nocesi per il contributo prezioso che sicuramente riusciranno a dare all’attività amministrativa".